Lo studio

Sulla scia dell’insegnamento e dell’esempio paterno, lo studio, sito nella splendida cornice del Palazzo Covoni - a soli 30 metri dal Tribunale di Nola e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola -, nasce dall'idea e dalla vocazione forense dell’Avv. Corrado Palma, coadiuvato dalla presenza di validi e motivati collaboratori, e dall’ambizione di creare una realtà forense che fosse in grado di offrire, ai clienti, professionalità, competenza, disponibilità, cordialità e trasparenza.

La finalità cui tende lo studio è quella di offrire ai clienti, con l’apporto di professionisti di primo livello, una tutela a 360° nel mondo del diritto civile, amministrativo, tributario, e relaitve attinenze in quello penale.

Giovani, dinamici ed in netta ascesa, attenti alle esigenze del mercato, allo sviluppo tecnologico del processo e del mondo forense, lo studio dispone di infrastrutture e networking che consentono la completa gestione e collaborazione telematica con il cliente.

La trasparenza del nostro operato ci contraddistingue.

La nostra posizione logistica, e la nostra dinamicità, ci consentono rapidi accessi agli uffici del Tribunale di Nola Sez.ni Civile e Penale, della Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Nola, nonchè alle distaccate Sezioni del Lavoro e Previdenza, della Volontaria Giurisdizione, nonchè agli uffici del Giudice di Pace di Nola. 

 

News Giuridiche

nov4

04/11/2025

Due giudici federali USA ammettono errori in sentenze dovuti all’uso di AI

La vicenda accende il dibattito su adozione

nov4

04/11/2025

Il committente può utilizzare propri dipendenti e mezzi per sostituire i lavoratori dell’appaltatore in sciopero?

<p>Con <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003061543"